• Tel.
  • (+39) 080 495.78.19

Lunedì - Venerdì ( 8.00 - 18.00 )

PACKAGING

CREATIVO

packaging-creativo.jpg

PACKAGING
CREATIVO

Le tendenze anche nel settore del packaging cambiano, nuovi effetti s’inseriscono per proporre confezioni sempre più originali e attraenti. Mantenersi aggiornati sui nuovi trend è importante.

Per essere competitivi in mezzo a tanti altri, le aziende devono studiare il modo per rendere la confezione del prodotto attraente e subito riconoscibile. Cartotecnica offre ai clienti sempre le ultime novità presenti sul mercato, applicazioni di foil a caldo, effetti lucidi e metallici, rilievi e tutto quello che le tendenze del mercato offrono.

Soluzione Accattivante


Soluzione Efficace


Comunicazione Visiva


Innovazione sul campo


0
mln di packaging prodotti
0
fustelle disponibili
0
mq di stabilimento

FOIL ORO A
CALDO

L’applicazione del foil di oro a caldo è utilizzata per dare un tocco di prestigio alla confezione.

Infatti è un applicazione usata molto anche nella cosmetica e nell’ambiente della moda, dove l’originalità e la raffinatezza del packaging rendono più appetibile il prodotto.
oroacaldo.png
verniciatura-2.png

VERNICIATURA
UV

La verniciatura offre varie soluzioni, è possibile infatti applicare una base di vernice opaca e successivamente selezionare le parti che si vuole lucide, come il brand, un’immagine o anche solo un testo.

Il risultato finale può davvero contribuire a distinguere un prodotto dai suoi concorrenti sugli scaffali dei punti vendita.

LAVORAZIONI ACCESSORIE
LAMINAZIONE

L’effetto olografico si esegue con la stampa sul supporto laminato. Questo tipo di effetto è utilizzato in tutti i settori; la lamina può essere stampata con qualsiasi colore, in questo modo si può creare una varietà di nuovi effetti metallici.

Il grado di lucentezza raggiunto su questo tipo di supporto è totale, l’astuccio sembra avere più colori grazie alla luce riflessa.
laminazione_p2.png
goffratura.png

LAVORAZIONI ACCESSORIE
GOFFRATURA

Il rilievo è un processo che permette di migliorare la qualità sugli stampati conferendo loro un effetto tattile, il procedimento di impressione si può applicare su un disegno, un motivo o sul brand.

E’ possibile combinare il rilievo con altre lavorazioni come il foil a caldo, oro o argento a caldo.

Ti ricontatteremo quanto prima Richiedi Informazioni

Le tendenze anche nel settore del packaging cambiano, nuovi effetti s’inseriscono per proporre confezioni sempre più originali e attraenti.

Cartotecnica srl

Soddisfare le esigenze dei clienti è sempre stata una delle pietre angolari della strategia aziendale.