• Tel.
  • (+39) 080 495.78.19

Lunedì - Venerdì ( 8.00 - 18.00 )

Cartotecnica

CHI SIAMO

scatola_01_chisiamo.png

CRESCERE, MIGLIORARE
L'AZIENDA

Cartotecnica, fondata nel 1995 a Conversano, si rivolge ad un ampio ventaglio di clienti, fornisce soluzioni per il packaging di astucci in cartone teso e microonda, seguendo tutto il processo di progettazione, creazione e stampa del prodotto finale.

Serviamo i nostri clienti con serietà, creando solide relazioni e nuove opportunità di crescita professionale. Molti dei nostri clienti operano nei settori di cosmetica, moda, alimentare, quindi i requisiti di qualità richiesti sono elevatissimi.

Serieta, Efficienza ed Efficacia


Professionalità verso i clienti


Nuove Tecnologie


Consegna rapida


0
mln di packaging prodotti
0
fustelle disponibili
0
mq di stabilimento

ciclo produttivo

L' Azienda

 

Progettazione

Progettazione di un prototipo neutro in base all'analisi del cliente.

 

Collaborazione

Collaborare per capire le esigenze del cliente.

 

Confronto

Confrontarsi per raggiungere la soluzione migliore.

 

Approvazione

Approvazione della progettazione del prototipo.

FILOSOFIA
AZIENDALE

La nostra filosofia aziendale ci ha spinto a cercare nuove soluzioni più efficienti per ridurre i tempi di produzione ed essere più competitivi. Soddisfare le esigenze dei clienti è sempre stata una delle pietre angolari della strategia aziendale. Ciò richiede investimenti in nuove tecnologie.

Ogni anno le aspettative dei clienti aumentano poichè tempi di commercializzazione più brevi e costi inferiori diventano parte della filosofia aziendale ovunque, infatti anche i nostri clienti sono impegnati a rispettare scadenze e a contenere i costi. Le certificazioni del sistema qualità aziendale ottenute confermano la nostra missione: crescere e migliorare.

 

azienda.jpg

Progettazione strutturaleCreazione di prototipi

I nostri consulenti esperti consentono attraverso varie soluzioni personalizzate di aiutare il cliente ad ottimizzare costi e consegne.

Cartotecnica srl

Soddisfare le esigenze dei clienti è sempre stata una delle pietre angolari della strategia aziendale.