La nostra linea di produzione è formata da macchine diverse, molto complesse, ciascuna con una funzione specifica e integrabile all'interno del percorso produttivo. In particolare negli stabilimenti della Cartotecnica Marta sono in funzione, seguendo turni di lavoro compresi tra le 8 e le 24 ore, tutte le macchine che ti presentiamo, sintetizzando le loro caratteristiche funzionali essenziali:

Off-set
Per stampare qualsiasi tipo di scatola tu desideri.

E' utile soprattutto per stampe su cartoncino pretrattato o semilavorato. Consente di realizzare immagini di buon livello qualitativo, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Formato massimo supportato: cm 70x100, stampa 5 colori, più gruppo verniciatori in linea

Fustellatrice
Per realizzare una silhouette perfetta.

Dopo la stampa in offset, la fustellatrice provvede a sagomare il cartone dandogli la forma e la dimensione che più preferisci. Noi utilizziamo il mod. BOBST 70x100.

Finestratrice
Per contenitori a vista.

E' predisposta per l'inserimento di finestre trasparenti in acetato su scatole e astucci che volessero "mettere in mostra" una porzione del loro contenuto. Il modello VEGA FINESTER è quello più adatto alle nostre esigenze.

Piegaincolla

Senza questa macchina non esisterebbero le scatole vere e proprie, quelle che comunemente vediamo sugli scaffali. Il mod. BOBST 105, che utilizziamo da sempre, si preoccupa di piegare nel giusto verso le parti della scatola e incollarle tenacemente. La duttilità di questa macchina permette infinite soluzioni cartotecniche.